Il mondo digitale ci offre continuamente nuove opportunità e strumenti per semplificare e migliorare i nostri servizi. Da oggi, i miei clienti potranno utilizzare anche il canale di pagamento Satispay per pagare le consulenze online ed in presenza.
Satispay è una realtà innovativa e dinamica nel campo dei servizi di pagamento, che si distingue per la sua sicurezza e rapidità di utilizzo. Grazie a questa collaborazione, sono in grado di offrire ai miei clienti un servizio ancora più efficiente e tempestivo, semplificando il processo di pagamento.
Oltre a Satispay, presso le sedi del mio Studio è possibile effettuare i pagamenti anche tramite carta di credito e bancomat. Inoltre, per i pagamenti online, ho scelto di utilizzare il canale di PayPal, ritenuto uno dei sistemi più sicuri ed affidabili in circolazione.
Il mio obiettivo è di garantire un servizio di alta qualità, sia dal punto di vista della consulenza professionale che da quello della fruizione dei servizi. Per questo motivo, sono costantemente alla ricerca di nuovi strumenti e tecnologie in grado di semplificare e migliorare l’esperienza dei miei clienti.
Sono certo che l’introduzione di Satispay come canale di pagamento rappresenti un’ulteriore risorsa a disposizione dei miei clienti, che potranno così scegliere il metodo di pagamento più adatto alle loro esigenze e preferenze.
L'ordinanza n. 24378/2019 della Cassazione stabilisce che, per l'ammissione al gratuito patrocinio, vanno inclusi nel…
Le relazioni familiari sono tra le più importanti della nostra vita, ma purtroppo possono anche…
Il regime di affidamento del minore è mutato nel corso degli anni. A partire dalla…
Il costo della parcella di un avvocato per una separazione o un divorzio può variare…
Con il patrocinio a spese dello Stato (patrocinio gratuito) le persone a basso reddito che…